marchi.png

Certificati a Gestione Attiva

I Certificati a Gestione Attiva, di cui Adams Berg è Advisor, sono innovativi strumenti finanziari che permettono agli "investitori qualificati" di inserire nel proprio portafoglio strumenti che utilizzano le più avanzate tecniche di  trading.

Nel mese di settembre '22 abbiamo lanciato il primo AMC (Active Managed Certificate) denominato "The Future is Now AMC".

“The Future is Now” è un certificato a gestione attiva: il portafoglio di strategie e strumenti viene costantemente modificato adattandolo alle diverse situazioni del mercato, a differenza dei normali certificati che invece prevedono una sola strategia che non può essere modificata per tutta la durata dello strumento.

 

Il portafoglio del certificato è in gran parte composto da aziende che stanno scrivendo oggi quello che sarà a breve il nostro futuro: internet 3.0, tecnofinanza, automobili elettriche, camion a idrogeno, realtà virtuale, piattaforme cloud, farmaceutica, bioingegneria, energie rinnovabili, ...

 

I nostri gestori, anche con l’ausilio di sistemi automatici, acquistano e vendono azioni ed ETF, attivano sofisticate strategie in opzioni e strutturano strumenti derivati che amplificano le possibilità di guadagno senza aumentare i rischi.

 

Con il nostro certificato attivo, gli investitori hanno ora la possibilità di accedere ad una vera e propria gestione professionale, anche investendo importi non elevati.